Gestione degli ordini

L'ordine minimo corrisponde a 50 euro di prodotti

Gli ordini verranno evasi dal lunedì al mercoledì, per garantire la ricezione entro il venerdì (Non vengono effettuate consegne nei giorni di sabato e domenica). Tutti gli ordini pervenuti oltre le ore 11:00 del mercoledì saranno spediti a partire dal lunedì della settimana seguente. In caso di festività infrasettimanali le tempistiche potrebbero variare. Non è previsto il servizio di consegna su appuntamento o giorno predefinito, né è garantito il servizio di preavviso da parte del corriere. Pertanto consigliamo di utilizzare un indirizzo di consegna dove ci sia qualcuno presente o in alternativa optare per la consegna in fermo deposito BRT.

L’affidamento degli ordini al corriere (seguita da una notifica con relativo tracking della spedizione) avviene secondo le seguenti tempistiche (sono possibili variazioni in caso di festività infrasettimanali):
ACQUISTI AVVENUTI NEI GIORNI DIGIORNO DI SPEDIZIONEGIORNO  DI CONSEGNA
Gio/Ven/Sab/Dom/LunMartedìMercoledì/Giovedì
Martedì (entro le 8.30)MartedìMercoledì/Giovedì
Martedì (dopo le 8.30, entro le 24)MercoledìGiovedì/Venerdì
Mercoledì (entro le 11.00)MercoledìGiovedì/Venerdì
Mercoledì (dopo le 11.00)Martedì successivoMercoledì/Giovedì (settimana successiva)
La consegna avviene con corriere espresso entro 24-48h dalla spedizione a seconda della destinazione. Per maggiori informazioni in merito o per esigenze particolari e dubbi sulle tempistiche di arrivo, è possibile contattarci per email, WhatsApp o telefonicamente per avere assistenza sulla pianificazione della consegna. In caso di assenza del destinatario, il corriere farà un secondo ed ultimo tentativo che in caso di ulteriore esito negativo non dà diritto ad alcun rimborso al cliente per la mancata consegna.
N.B. Per spedizioni verso le isole, contattaci direttamente.
Politica di rimborso e reso
Essendo gli alimenti prodotti deperibili, si esclude espressamente il diritto di recesso e quindi questi non possono essere restituiti in quanto potrebbero essere soggetti a deterioramento o alterazione della loro qualità nel corso del tempo, rendendo impossibile la loro rivendita o re-immissione sul mercato.

Eventuali contestazioni devono essere documentate per email entro 2 ore dal momento del ricevimento della merce a causa della natura deperibile dei prodotti alimentari, pertanto al momento della consegna si consiglia di controllare subito i prodotti. Terremo conto del tempo di consegna della merce da parte del corriere espresso e dell’invio dell’e-mail che dimostra la prova effettiva. Per provare in maniera obiettiva il proprio problema consigliamo di effettuare fotografie che dimostrino le proprie osservazioni soggettive accompagnate da descrizione dei difetti o i vizi rilevati. Appena ricevuta la documentazione valuteremo la problematica ed entro 24/48 ore invieremo la risposta al Cliente. Non accetteremo contestazioni oltre i limiti temporali suddetti.

Per quanto riguarda tutti gli altri prodotti non edibili, il periodo di restituzione o sostituzione è di 15 giorni dalla data di acquisto. L’articolo deve essere integro e nelle medesime condizioni in cui è stato ricevuto. È inoltre necessario che sia ancora nella sua confezione originale. Per attivare la procedura di reso è sufficiente contattarci telefonicamente o inviando una email. Le spese di restituzione sono a carico del Cliente. Una volta ricevuto l’articolo presso il nostro magazzino, emetteremo il rimborso.
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