Eventuali contestazioni devono essere documentate per
email entro 2 ore dal momento del ricevimento della merce a causa della
natura deperibile dei prodotti alimentari, pertanto al momento della consegna
si consiglia di controllare subito i prodotti. Terremo conto del tempo di
consegna della merce da parte del corriere espresso e dell’invio dell’e-mail
che dimostra la prova effettiva. Per provare in maniera obiettiva il proprio
problema consigliamo di effettuare fotografie che dimostrino le proprie
osservazioni soggettive accompagnate da descrizione dei difetti o i vizi
rilevati. Appena ricevuta la documentazione valuteremo la problematica ed
entro 24/48 ore invieremo la risposta al Cliente. Non accetteremo contestazioni
oltre i limiti temporali suddetti.
Per quanto riguarda tutti gli altri prodotti non edibili, il periodo di restituzione o sostituzione è di 15 giorni dalla data di acquisto. L’articolo deve essere integro e nelle medesime condizioni in cui è stato ricevuto. È inoltre necessario che sia ancora nella sua confezione originale. Per attivare la procedura di reso è sufficiente contattarci telefonicamente o inviando una email. Le spese di restituzione sono a carico del Cliente. Una volta ricevuto l’articolo presso il nostro magazzino, emetteremo il rimborso.